Qualità e Competenza
Perché sceglierci per i tuoi interventi di riqualificazione energetica? Perché anche noi abbiamo uffici e case, sappiamo cosa vuol dire ristrutturare con qualità ed essere soddisfatti.
Quale è il beneficio che avrà nel tempo il tuo immobile? Miglior efficenza energetica e qualità del viverlo.
Ti offriamo:
- Consulenza dedicata per pratiche burocratiche: preparazione progetto e permessi
- Specialisti nelle ristrutturazioni edili da oltre 40 anni
- Qualità dei materiali impiegati
- Perfetta esecuzione dei lavori a regola d’arte
Ecobonus 2018: Nuova legge di Stabilità 2018
Ecobonus 2018: con la nuova Legge di Stabilità 2018, il governo, non solo riconfermerà il bonus per la riqualificazione energetica per un altro anno, ma introdurrà delle modifiche alla normativa, al fine di ampliare la platea dei soggetti beneficiari e degli interventi agevolabili.
Secondo quanto anticipato dal ministro Galletti, nel nuovo Ecobonus 2018, rientreranno anche i lavori di messa in sicurezza dei giardini condominiali nonché la rimozione dell’amianto dai tetti; inoltre, ci saranno nuove detrazioni fiscali con il bonus ristrutturazioni 2018 ed il bonus riqualificazione energetica 2018, modulate, e quindi diverse, in base al grado di efficientamento raggiunto dall’immobile con gli interventi eseguiti.
La detrazione si applichi al 65% per le spese sostenute dal 1° gennaio 2018, per interventi di acquisto e posa in opera di finestre comprensive di infissi, di schermature solari e di sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaie a condensazione, con efficienza almeno pari alla classe A di prodotto prevista dal regolamento delegato (UE) n. 811/ 2013 della Commissione, del 18 febbraio 2013.
Ma vediamo in dettaglio cos’è l’Ecobonus 2018, come funziona, per cosa e a chi spetta, e cosa cambia con la nuova legge di Bilancio 2018. Leggi qui